La vista mozzafiato della Terrazza dell’Edificio España a Madrid

La terrazza panoramica dell'Edificio EspañaI madrileni adorano usare spesso un detto che ben definisce l’amore e il legame per la città: de Madrid al Cielo, en el cielo, un agujerito para verlo, cioè da Madrid al cielo e nel cielo un buchino per vederlo. Non stupisce quindi che l’Hotel Riu che occupa l’elegante Edificio España su Gran Via si sia ispirato proprio a questo detto per il nome della Terrazza capace di regalare ai suoi ospiti proprio quel agujerito.

La terrazza panoramica dell’Edificio España

Per ammirare il panorama della Terrazza De Madrid al Cielo Sky Bar vi basterà salire al 26° piano dell’Edificio España. Qui sarete accolti da una discoteca con vista sulla città ma è appena al piano superiore che il cuore vi sobbalzerà di fronte a tanta bellezza. La terrazza panoramica dell’Edificio España vi darà l’emozione di una vista a 360° su una della più belle capitali europee. Il Tempio di Debod, Palazzo Reale e i suoi giardini, le quattro torri e le mille altre bellezze del panorama madrileno saranno letteralmente ai vostri piedi. La parte più suggestiva della Terrazza è sicuramente la sua passerella di cristallo, completamente trasparente che vi darà l’adrenalina di sentirvi sospesi nel vuoto scattando un selfie da incorniciare.

Croquetas e Vermut ad alta quota

La terrazza panoramica dell'Edificio EspañaMentre godrete delle bellezze di Madrid dalla Terrazza potrete anche rilassarvi con un ottimo cocktail o assaporando il gusto della gastronomia spagnola. A dispetto della location esclusiva i prezzi del bar sono accessibili a tutti, si va dai 4 euro di una bibita ai 12 di un cocktail. Stesso discorso per l’offerta gastronomica fatta dell’immancabile prosciutto iberico, i formaggi, gildas de anchoa, burgers e degustazione delle famose croquetas con prezzi che vanno dai 2,50 euro ai 23 euro. Fino alle 18.00, per quelli che non hanno la fortuna di essere ospiti dell’Hotel Riu, è possibile accedere alla Terrazza al prezzo di 5 euro, per la serata invece il costo è di 10 euro.

Articolo a cura di Carla Di Somma

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.